Capitan Vives è il primo ad intervenire in zona mista dopo la sconfitta del suo Toro contro il Milan
nostro inviato a Milano
Giuseppe Vives è il primo a commentare la sfida persa dal Toro contro il Milan. “C’è sempre rammarico ma abbiamo cercato di rientrare in partita e non è facile. Purtroppo anche l’ultimo episodio del rigore non è andato a nostro favore. C’è rammarico ma ci saranno altre partite. Sappiamo che se sbagli mezza cosa contro il Milan vieni punito. Sappiamo che abbiamo fatto degli errori, ne parleremo in settimana e cercheremo di risolvere“.
Ancora Vives: “L’aspetto mentale? Dobbiamo evitare le distrazioni perchè nel calcio gli episodi fanno la differenza ma se una squadra reagisce fino al 95 non ha problemi mentali. Mihajlovic negli spogliatoi ci ha detto che era contento per la reazione e perchè abbiamo provato a pareggiarla“.
Il centrocampista ha poi parlato del rigore sbagliato da Belotti: “Belotti? I rigori li sbaglia chi tira. Il rigore nostro non so se c’era perché dalla panchina non si vedeva, quello del Milan non era così netto secondo me perché Obi era davanti al giocatore rossonero. Dobbiamo accettare però sia noi che gli altri le decisioni dell’arbitro“.
@Pepper, rispetto la tua opinione, ma non mi sembra un granchè dire “ritirati” al nostro capitano… Ancor meno se consideri che, per inclusione, di riflesso, o come si voglia meglio dire, non è un granchè nemmeno verso tutti i componenti della squadra che, in quanto capitano, piaccia o no, fanno… Leggi il resto »
Vives giochi perché non hanno comprato altri di buono poi ovvio che il toro oggi ha fatto già tanto rispetto al toro del anno scorso almeno avete giovato fino alla fine x pareggiare,mancano uomini chiave ..manca ancora molto speriamo che entro questa settimana mettiamo ordine alla squadra
Redazione.
Spiegate a Cairo che non ci serve Valdifiori.
Spiegate a Cairo che deve prendere Perin.
Spiegate a Cairo che ci serve Macsimovic come il pane.